Chi siamo

Siamo Federica e Francesca, due sorelle che fin da piccole sono sempre state appassionate di gioielli. Hanno sempre fatto parte della nostra vita: da bambine non c’era gioco più divertente che mettere a soqquadro i portagioie della mamma per agghindarci come delle dive del cinema.

 

Abbiamo studiato Gemmologia e siamo delle autodidatte per quanto riguarda tutte le lavorazioni che utilizziamo per i nostri modelli.

Amiamo questo lavoro perché ogni giorno è una scoperta: nuove pietre da utilizzare che offrono un mondo infinito di colori, nuove tecniche orafe e la continua ricerca di manufatti rispolverati come spille vintage, antiche giade e monili etnici… questa è solo una parte di tutto quello che adoperiamo per creare i nostri pezzi unici.

Crediamo nell’artigianato e non nella produzione di massa, per questo progettiamo e costruiamo ogni pezzo della nostra collezione a mano con amore.

Per noi ogni gioiello non è solo un pezzo di design ma un oggetto che ricordi qualcosa: una persona cara, un amuleto portafortuna, un pegno d’amore o un dono che ci è stato fatto o che ci siamo fatte per celebrare un importante traguardo.

Adornarsi significa Amarsi…creiamo gioielli che possano rendere unica ogni donna, facendola sentire originale e speciale sempre.